vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto
Anti-aging.it vuoto
ARPA Medica srl  
 
 
Il nostro libro :: Ambulatori ospedalieri
Tel. 07.61.59.83.99:: E-mail: arpamedicasrl@virgilio.it

 

Le terapie

Filetto

CervelloIl principio della Medicina "Primum non nocere" è, nei nostri Centri, più attuale che mai.
Lo scopo delle nostre cure è quello di "ottimizzare" il funzionamento dei Sistemi che governano il nostro organismo, ripristinando le corrette abitudini di vita (equilibrio psico-fisico) e, attraverso i principi dell'endofarmacologia, correggendo i parametri alterati (equilibrio neuro-endocrino-immunologico).
L'endofarmacologia si occupa di migliorare il funzionamento delle reazioni biochimiche che sono alla base della nostra vita non somministrando i prodotti di reazione (esofarmacologia), ma i loro precursori (ad es. non somministrando la sostanza mancante, ma il suo precursore), sostanze prive di effetti collaterali, ma in grado di stimolare la produzione endogena (all'interno del nostro organismo) di ciò che manca.
In questo modo non andiamo incontro a tutti quei possibili inconvenienti che si possono verificare durante la somministrazione di uno o più farmaci e di loro alti dosaggi.
Accanto a indicazioni generali per correggere difetti nello stile di vita, Vi verrà consegnata una dieta anti-aging personalizzata (non necessariamente finalizzata al dimagrimento!), esercizi fisici specifici, nonchè delle prescrizioni personalizzate di prodotto combinati formulati A.R.P.A. medici messi a punto dalla nostra equipe sul principio dell'endofarmacologia da assumere a casa in capsule e prodotto cosmetici e cosmeceutici.
Fin dal giorno della prima refertazione e ogni qualvolta verrete ai controlli programmati, verrete sottoposti a terapia endovenosa costituita da farmaci, privi di effetti collaterali, da noi studiati per migliorare i processi metabolici cerebrali e che avranno la funzione di incrementare gli effetti delle terapie domiciliari.

In definitiva, la politica del "Programma anti-aging A.R.P.A" è quella di adottare solo terapie in grado di migliorare in toto il nostro organismo, senza determinare effetti collaterali dannosi e con l'obiettivo di vivere meglio e più a lungo.

Vivere meglio e più a lungo

  vuoto
vuoto
vuoto
vuoto
vuoto
vuoto vuoto vuoto
vuoto   vuoto vuoto
Questo sito rispetta i principi HONcode. Verifica qui.
We subscribe to the HONcode principles of the HON Foundation. Click to verify.
We subscribe to the HONcode principles. Verify here

 

Ultimo aggiornamento: 24 Guigno, 2005 :: Webmaster Luca Angeletti :: Sito sviluppato con Macromedia Dreamweaver MX e Fireworks 4.0 :: Provider Tiscali.it