vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto vuoto
Anti-aging.it vuoto
ARPA Medica srl  
 
 
Il nostro libro :: Ambulatori ospedalieri
Tel. 07.61.59.83.99:: E-mail: arpamedicasrl@virgilio.it

 

L'età

Filetto

Molto spesso l'età biologica non corrisponde all'età anagraficaNon esiste un'età per entrare nel "Programma anti-aging A.R.P.A. ®".
Sappiamo che i neuroni del nostro cervello cominciano a diminuire, in condizioni normali, già dopo i 20 anni di età; errori nello stile di vita e nell'alimentazione, stress prolungato, esposizioni eccessive alle radiazioni solari, assenza di esercizio fisico possono indurre processi di Invecchiamento precoce anche in individui anagraficamente molto giovani.
Molto spesso l'età biologica (quella che riguarda lo stato di "usura" dell'organismo) in un individuo non corrisponde all'età anagrafica (la propria data di nascita).

Il lavoro dei nostri Centri è impostato a ridurre, quanto più possibile, l'età biologica delle persone, correggendo i parametri con terapie in grado di ristabilire gli equilibri necessari rallentando il naturale processo di invecchiamento.

  vuoto
vuoto
vuoto
vuoto
vuoto
vuoto vuoto vuoto
vuoto   vuoto vuoto
Questo sito rispetta i principi HONcode. Verifica qui.
We subscribe to the HONcode principles of the HON Foundation. Click to verify.
We subscribe to the HONcode principles. Verify here

 

Ultimo aggiornamento: 24 Guigno, 2005 :: Webmaster Luca Angeletti :: Sito sviluppato con Macromedia Dreamweaver MX e Fireworks 4.0 :: Provider Tiscali.it